sabato 27 aprile 2019

Petrademone 2. La terra del non ritorno.


Detto fatto. Dopo aver letto il primo romanzo ho deciso di comprare anche il secondo e scoprire come si evolve la nuova trilogia fantasy tutta italiana. E di nuovo mi immergo nel mondo parallelo a Pietrademone.
"La terra del non ritorno" è il secondo episodio dell'appassionante saga in cui la giovane Frida e i suoi amici vivranno nuove avventure affrontando inquietanti creature, cercando di sconfiggere il male e di salvare il mondo da una terribile minaccia.
Lo stile inconfondibile del talentuoso Manlio Castagna ti teletrasporta in luoghi che mai avresti immaginato. Il ritmo con cui si susseguono gli eventi mantiene alta l'attenzione del lettore che rimane incollato alle pagine fino alla fine. “Petrademone 2 articola la storia su nuovi piani e su nuove dimensioni, con un forte spirito fantasy, quindi con creature e personaggi che appartengono a un altro mondo. Il libro si muove su tre piani narrativi diversi, da una parte seguiamo i quattro protagonisti, divisi in due strade e poi puntiamo l’occhio anche su Barnaba e il mondo dell’aldiquà, il nostro mondo”, racconta l'autore in un'intervista. Un libro, secondo me,  che non può mancare alla collezione degli amanti del genere #fantasy e #horrorfantasy di #narrativaperragazzi @mondadori_libri_ragazzi #italianfantasy #nuovilibri #recesionilibri #nataperleggere #readerlife

Nessun commento:

Posta un commento